Calciomercato Inter, UFFICIALE: la firma del difensore

Spesso accostato alla Serie A ed in particolare all’Inter, Jan Vertonghen ha ufficialmente firmato un nuovo accordo. La situazione 

Calciomercato Inter
Vertonghen © Getty Images

L’emergenza Coronavirus ha costretto inevitabilmente a ridisegnare anche i calendari dei maggiori campionati europei, stravolgendo le date inizialmente stabilite. La nuova mini stagione partita in queste settimane si concluderà prima a fine luglio/inizio agosto con i campionati nazionali e poi in seguito con le coppe europee, Champions ed Europa League. Per ovviare al problema dei contratti dei calciatori in scadenza a giugno, i club stanno via via offrendo dei mini-prolungamenti utili a concludere quantomeno la stagione attualmente in corso. È questo il caso di un futuro parametro zero di lusso come Jan Vertonghen, spesso accostato in Serie A all’Inter prima e alla Roma poi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vertonghen per la difesa a costo zero

Calciomercato Inter, UFFICIALE: l’accordo di Vertonghen

Vertonghen è stato spesso avvicinato ai nerazzurri come difensore d’esperienza da regalare a Conte in vista della prossima stagione dopo il flop Godin. Intanto però il Tottenham ha ufficializzato con una breve nota su Twitter la firma del mini-rinnovo del centrale belga fino al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il primo colpo arriva dalla Serie A

Il difensore degli ‘Spurs‘ ha esteso il proprio contratto con il club londinese per poter concludere l’attuale annata, in attesa poi di cambiare squadra in estate. Ad annunciarlo lo stesso Tottenham: “Possiamo confermarlo, Jan Vertonghen e Vorm hanno deciso di estendere i contratti esistenti con il Club fino alla fine della stagione 2019/20″.

Impostazioni privacy