Calciomercato Inter Roma, 4 nomi per la porta: testa a testa in Serie A
Inter e Roma potrebbero darsi battaglia per il portiere del futuro. Con l’età avanzata di Handanovic e le problematiche di Mirante e Pau Lopez, le due società devono investire su qualche giovane per blindare definitivamente la porta. In vista dell’estate, Roma ed Inter si contenderanno alcuni profili emergenti del nostro calcio: si tratta di Musso, Cragno, Gollini e Silvestri, nomi che da almeno due-tre stagioni stanno disputando dei campionati eccellenti.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio? Arriva l’annuncio di Paratici
La Roma sembra particolarmente attratta dalla possibilità di investire tra uno tra Gollini dell’Atalanta e Silvestri del Verona, con una leggera preferenza per l’orobico. Lo sostiene La Gazzetta dello Sport, secondo cui non sarebbe comunque da escludere un altro nome che potrebbe diventare un’occasione per l’immediato: Sirigu del Torino, al momento relegato in panchina da Giampaolo.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, centrocampista in uscita: va in Premier?
L’Inter, invece, sembra maggiormente orientato sugli altri due profili, ossia Musso e Cragno, rispettivamente di Udinese e Cagliari. Seguiti ormai da due stagioni, potrebbero essere loro a contendersi il ruolo di sostituto di Handanovic per il futuro. Per tutti i portieri citati, la valutazione varia tra i 20 e i 30 milioni di euro: dunque, Inter e Roma dovranno scegliere accuratamente su chi investire.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…