Calciomercato Inter Roma, 4 nomi per la porta: testa a testa in Serie A

Calciomercato Inter Roma, 4 nomi per la porta: testa a testa in Serie A

Getty Images

Inter e Roma potrebbero darsi battaglia per il portiere del futuro. Con l’età avanzata di Handanovic e le problematiche di Mirante e Pau Lopez, le due società devono investire su qualche giovane per blindare definitivamente la porta. In vista dell’estate, Roma ed Inter si contenderanno alcuni profili emergenti del nostro calcio: si tratta di Musso, Cragno, Gollini e Silvestri, nomi che da almeno due-tre stagioni stanno disputando dei campionati eccellenti.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio? Arriva l’annuncio di Paratici

Calciomercato Inter Roma, 4 nomi per la porta

La Roma sembra particolarmente attratta dalla possibilità di investire tra uno tra Gollini dell’Atalanta e Silvestri del Verona, con una leggera preferenza per l’orobico. Lo sostiene La Gazzetta dello Sport, secondo cui non sarebbe comunque da escludere un altro nome che potrebbe diventare un’occasione per l’immediato: Sirigu del Torino, al momento relegato in panchina da Giampaolo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, centrocampista in uscita: va in Premier?

L’Inter, invece, sembra maggiormente orientato sugli altri due profili, ossia Musso e Cragno, rispettivamente di Udinese e Cagliari. Seguiti ormai da due stagioni, potrebbero essere loro a contendersi il ruolo di sostituto di Handanovic per il futuro. Per tutti i portieri citati, la valutazione varia tra i 20 e i 30 milioni di euro: dunque, Inter e Roma dovranno scegliere accuratamente su chi investire.

Previous articleFuturo Milik, tra Juventus ed Inter si inserisce il Milan: ”Sarebbe perfetto”
Next articleDiletta Leotta e l’attività fisica, Instagram in tilt