Calciomercato Inter, nerazzurri che tornano a caccia di un attaccante: Marotta di nuovo sulle tracce di un obiettivo invernale
L’Inter è molto attiva sul mercato, i nerazzurri hanno messo a segno il colpo Hakimi ma devono darsi da fare anche per il reparto avanzato. Restano per la prossima stagione l’incognita Sanchez ma anche, soprattutto, quella su Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è al centro del principale intrigo di mercato dell’estate con il Barcellona, ma sia in caso di una sua partenza che viceversa all’Inter servirà un vice Lukaku.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo assalto a Dzeko: le ultime
Già numerosi i nomi sfumati, potrebbe esserci però un ritorno di fiamma per Giroud. Secondo ‘Tuttosport’ infatti l’Inter può tornare alla carica con il Chelsea sfruttando i contatti per Emerson Palmieri già in corso. L’attaccante francese, inoltre, ha sì rinnovato con i Blues, ma potrebbe cambiare idea sul suo futuro vedendosi chiuso dall’arrivo di Timo Werner. Proprio il tedesco, altro obiettivo interista sfumato, potrebbe dunque fornire la chiave per un colpo molto interessante e a costi tutto sommato contenuti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, non solo Hakimi: assalto Inter a sinistra
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…