Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per il bomber

Calciomercato Inter, nerazzurri che tornano a caccia di un attaccante: Marotta di nuovo sulle tracce di un obiettivo invernale

Inter Brescia Streaming
Conte Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, rebus attacco: il futuro di Lautaro e non solo

L’Inter è molto attiva sul mercato, i nerazzurri hanno messo a segno il colpo Hakimi ma devono darsi da fare anche per il reparto avanzato. Restano per la prossima stagione l’incognita Sanchez ma anche, soprattutto, quella su Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è al centro del principale intrigo di mercato dell’estate con il Barcellona, ma sia in caso di una sua partenza che viceversa all’Inter servirà un vice Lukaku.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo assalto a Dzeko: le ultime

Calciomercato Inter, ritorno su Giroud

Già numerosi i nomi sfumati, potrebbe esserci però un ritorno di fiamma per Giroud. Secondo ‘Tuttosport’ infatti l’Inter può tornare alla carica con il Chelsea sfruttando i contatti per Emerson Palmieri già in corso. L’attaccante francese, inoltre, ha sì rinnovato con i Blues, ma potrebbe cambiare idea sul suo futuro vedendosi chiuso dall’arrivo di Timo Werner. Proprio il tedesco, altro obiettivo interista sfumato, potrebbe dunque fornire la chiave per un colpo molto interessante e a costi tutto sommato contenuti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, non solo Hakimi: assalto Inter a sinistra

Impostazioni privacy