Inter, dopo il rinnovo di Lautaro tocca all’altro big: capolavoro nerazzurro

L’Inter, dopo aver trovato l’accordo per il rinnovo di Lautaro Martinez, starebbe per concludere la questione anche con un altro top player della rosa…

Calciomercato Inter capolavoro rinnovi Lautaro Martinez Barella 2026
Beppe Marotta © Getty Images

Inter, dopo il rinnovo di Lautaro è già pronto il prossimo fondamentale prolungamento

L’Inter di Simone Inzaghi, dopo il periodo piuttosto complicato di qualche settimana fa, sembra ora essere tornata in carreggiata per la rincorsa alle due, ad oggi, principali pretendenti al titolo, Napoli e Milan. I nerazzurri, dopo il polemico pareggio casalingo contro la Juventus, sono infatti riusciti a trovare la vittoria in casa dell’Empoli, imponendosi per 2-0 in una sfida dal risultato non scontato.

Però, nonostante i tanti impegni, tra campionato e Champions League, la dirigenza del club nerazzurro continua ad essere vigile sul mercato e sulle situazioni rinnovi e scadenze. Proprio nei giorni scorsi infatti la Beneamata ha trovato l’accordo finale con Lautaro Martinez per il suo rinnovo fino al 2026, con l’argentino che andrà a percepire ben 6 milioni di euro a stagione più bonus. L’Inter inoltre avrebbe già nel mirino un altro rinnovo di un top player assoluto della rosa…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che sfida all’Inter per il bomber del futuro

Calciomercato Inter capolavoro rinnovi Lautaro Martinez Barella 2026
Nicolò Barella © Getty Images

Inter, il rinnovo di contratto con Barella si fa sempre più vicino: ecco quando verrà ufficializzato

L’Inter sarebbe vicinissima a concludere per il rinnovo di Nicolò Barella. Il centrocampista classe ’97, prelevato dal Cagliari nell’estate 2019 per oltre 44 milioni di euro sganciati dalle tasche nerazzurre, in queste tre stagioni a Milano ha dimostrato di essere una pedina insostituibile del centrocampo delle squadre di Conte ed Inzaghi, condendo le sue prestazioni con gol, assist, tanta sostanza e qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, offerta irrinunciabile dal top club: Sarri pronto a perderlo

Il centrocampista è in scadenza di contratto nel giugno 2024, ma nonostante ciò la Beneamata sarebbe già al lavoro da tempo per prolungare ulteriormente il contratto del classe ’97, e anzi, l’accordo sarebbe vicinissimo. Le due parti sono infatti pronte ad ufficializzare la questione per settimana prossima, con Barella che sarà quindi anch’egli legato all’Inter fino al 30 giugno 2026, con ben 5 milioni di euro percepiti a stagione. Quale sarà il prossimo colpo dei nerazzurri?

Impostazioni privacy