Calciomercato Inter, rinnovo De Vrij: Raiola “spaventa” i nerazzurri

Calciomercato Inter: in casa nerazzurra la situazione non è certo delle più serene. Pochi giorni fa l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus che spinge Conte a puntare tutto sull’obiettivo scudetto. A preoccupare però è la questione societaria.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images )

Il mare continua a essere in tempesta in casa Inter. Non fosse solo per la recente eliminazione dalla Coppa Italia, che costringe Conte di fatto a vincere lo scudetto, quanto anche per le note vicende societarie di cui Suning, e Zhang, sono al centro. La proprietà dell’Inter è, come risaputo, in crisi economica e soldi da investire nella squadra ce ne sono pochi, se non nessuno. Per questo l’ultima sessione di mercato è stata all’insegna dell’immobilità, per questo non riesce nemmeno a decollare la questione rinnovi di contratto dei big in rosa. Su tutti sono attesi alla firma Lautaro, Bastoni e De Vrij, ma la situazione non si sblocca.

In più ci ha pensato Raiola, agente del difensore olandese, a gettare ulteriore benzina sul fuoco. A chi gli ha chiesto novità circa la firma dell’ex Lazio, infatti, l’agente si è limitato a un: “Dovete chiedere all’Inter...”

Il motivo? Spetta a Suning l’ultima parola sulla questione rinnovi. È la proprietà che deve dare il suo ok prima della firma definitiva. E in questo momento, evidentemente, c’è qualcosa che frena i cinesi.

Leggi anche–> Bonucci parla della lite Conte Agnelli 

Inter, calciomercato e non solo. C’è la Lazio

Conte protagonista nella lite con Agnelli
Conte rischia una sanzione pesante. @Getty Images

In tutto ciò l’Inter è attesa al difficile incontro di campionato contro la Lazio. Conte vuole dare l’assalto al primo posto a una settimana dal derby, i biancocelesti vogliono continuare la propria scalata verso la zona Champions.

Così in campo le due squadre domani sera per il posticipo?

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Eriksen, Vidal, Young; Lautaro, Lukaku. All: Antonio Conte.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All: Simone Inzaghi