CALCIOMERCATO INTER, CONTE CONVINTO DA BORJA VALERO? SI PENSA AL RINNOVO– Se fino a poche settimane fa sembrava ormai segnato il destino di Borja Valero, dopo le ultime uscite in nerazzurro il centrocampista spagnolo pare aver convinto il tecnico salentino. Il giocatore ex Fiorentina e Villarreal pareva in procinto di salutare la Serie A al termine di questa stagione: contratto in scadenza e apparentemente nessuna volontà da parte della dirigenza di prolungare l’accordo. Ora, però, la situazione sembra essere cambiata. E non è escluso un rinnovo che poco tempo fa sembrava pura utopia.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Conte è rimasto colpito dalla professionalità di Borja Valero, giocatore dalle indubbie qualità tattiche prima che tecniche. Nelle ultime due uscite lo spagnolo ha scalzato Eriksen dall’undici titolare, risultando tra gli uomini più in palla della rosa dell’Inter. Tanto che ora Marotta potrebbe anche rinnovargli il contratto per un’ultima stagione.
Leggi anche–> SPAL-Inter, dove vedere il match
Intanto stasera l’Inter è chiamata alla vittoria contro la SPAL per riconquistare il secondo posto in classifica. Queste le probabili formazioni della gara:
SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Valdifiori, Missiroli, D’Alessandro; Cerri, Petagna. All. Di Biagio.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Sanchez. All. Conte.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…