Calciomercato Inter, rinnovo a sorpresa: tolto dal mercato

Calciomercato Inter news
Borja Valero © Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, CONTE CONVINTO DA BORJA VALERO? SI PENSA AL RINNOVO– Se fino a poche settimane fa sembrava ormai segnato il destino di Borja Valero, dopo le ultime uscite in nerazzurro il centrocampista spagnolo pare aver convinto il tecnico salentino. Il giocatore ex Fiorentina e Villarreal pareva in procinto di salutare la Serie A al termine di questa stagione: contratto in scadenza e apparentemente nessuna volontà da parte della dirigenza di prolungare l’accordo. Ora, però, la situazione sembra essere cambiata. E non è escluso un rinnovo che poco tempo fa sembrava pura utopia.

Leggi anche–>  Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, Borja Valero può rinnovare

Conte è rimasto colpito dalla professionalità di Borja Valero, giocatore dalle indubbie qualità tattiche prima che tecniche. Nelle ultime due uscite lo spagnolo ha scalzato Eriksen dall’undici titolare, risultando tra gli uomini più in palla della rosa dell’Inter. Tanto che ora Marotta potrebbe anche rinnovargli il contratto per un’ultima stagione.

Leggi anche–> SPAL-Inter, dove vedere il match

SPAL-Inter, le formazioni di stasera

Intanto stasera l’Inter è chiamata alla vittoria contro la SPAL per riconquistare il secondo posto in classifica. Queste le probabili formazioni della gara:

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Valdifiori, Missiroli, D’Alessandro; Cerri, Petagna. All. Di Biagio.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Sanchez. All. Conte.