Calciomercato Inter, rinforzi in difesa: doppia pista in Spagna

CALCIOMERCATO INTER, RIFORZI IN DIFESA: CHI SEGUE MAROTTA – Già nella scorsa sessione di calciomercato l’Inter aveva provato ad affondare il colpo per un nuovo difensore. Dopo la partenza di Godin Marotta però non è riuscito a sostituire il centrale ex Atletico, lasciando di fatto scoperto uno slot nella retroguardia di Conte. Difficile che a gennaio i nerazzurri possano intervenire sul mercato in questo senso, più semplice invece che ogni trattativa possa essere rimandata in estate. Quando l’Inter è attesa a un grande colpo per rinforzare la difesa, fin troppo perforabile in questo avvio di stagione.

Leggi anche–> Inter, furia Conte contro Marocchi

Calciomercato Inter, tre obiettivi

Inter Liga Savic Mandi
Inter Liga ©Getty Images

Noto l’interesse dell’Inter per Milenkovic, è altrettanto vero che in questo periodo di difficoltà economiche difficilmente l’Inter potrà soddisfare la richiesta di Commisso di 40 milioni di euro. Ecco quindi che Marotta vira verso la Spagna dove ha iniziato a seguire due giocatori: uno è l’ex viola Savic, ora all’Atletico Madrid, l’altro è Mandi del Betis Siviglia.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Inter, no del Cholo per Savic

La strada verso Savic è però in salita, con l’Atletico che avrebbe già dichiarato incedibile l’ex Fiorentina. Più semplice la strada che porterebbe a Mandi, 29enne di origini algerine che rappresenta l’alternativa low cost.

Inter, pazza rimonta contro il Toro. Le immagini del match:

Impostazioni privacy