Calciomercato Inter, non è finita: ultimo regalo ad Inzaghi

L’Inter, a una manciata di giorni dalla fine del calciomercato estivo, potrebbe chiudere per un ultimo colpo di mercato: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Inter Inzaghi Scamacca Keita
Il neo-allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi © Getty Images

L’Inter, reduce da una convincente vittoria per 4-0 nei confronti del Genoa, è stata tra le protagoniste di questa sessione di calciomercato, sia per quanto riguarda le cessioni, tra cui figurano quelle illustri di Hakimi e Lukaku, che per gli acquisti, su di tutti quelli di Dzeko e Correa.

Però il club nerazzurro, nonostante la rosa di grande livello di cui dispone, non avrebbe intenzione di fermarsi, a pochi giorni dal termine del calciomercato, e anzi, Marotta vorrebbe aggiungere un ultimo tassello in attacco alla Beneamata

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso ‘no’ di una rivale: va tutto in fumo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo via ma la firma di un big è ad un passo

Inter, per l’attacco ci sono due profili: la situazione

Calciomercato Inter Inzaghi Scamacca Keita
Gianluca Scamacca durante la sua ultima avventura al Genoa © Getty Images

Le condizioni di Alexis Sanchez, visti i frequenti guai fisici, non rassicurano l’Inter. Il giocatore cileno infatti è ora alle prese con un altro fastidio che lo terrà lontano dal terreno di gioco per diverse settimane, e così Beppe Marotta, dopo gli acquisti in attacco di Dzeko e Correa, vorrebbe fornire a Simone Inzaghi un altro profilo offensivo.

I giocatori maggiormente nel mirino del club nerazzurro attualmente sono Gianluca Scamacca e Keita Balde. Il primo ad oggi è ancora un’ipotesi, seppur complicata visti i costi, ma finché il giocatore rimarrà al Sassuolo, l’Inter proverà ad affondare per lui fino agli ultimi giorni di mercato. Keita invece, che ha già vestito la maglia della Beneamata, è considerato una seconda scelta, ma in caso di esito negativo per Scamacca, anch’egli potrebbe concretamente approdare a Milano. Si appresta un finale di mercato di fuoco per l’Inter…

Impostazioni privacy