CALCIOMERCATO INTER, AUBAMEYANG PRIMO OBIETTIVO PER L’ATTACCO– Non sembra più essere Olivier Giroud il primo nome della lista della spesa di Marotta e Ausilio. L’attaccante francese, seguito anche dal Crystal Palace, è stato scavalcato nelle gerarchie da un’altra punta che gioca a Londra, ma sponda Arsenal. Si tratta di Pierre Emerick Aumbameyang, tra i migliori dei Gunners che sta pagando come tutta la squadra un cattivo avvio di stagione.
Si tratterebbe di un ritorno a Milano per l’attaccante africano che, in avvio carriera, militò anche nel Milan ma senza riuscire a imporsi in prima squadra. Divenuto un top player nel Dortmund Aubameyang è stato acquistato due inverni fa dall’Arsenal. Gli inglesi comunque difficilmente lasceranno andare il loro giocatore (forse il migliore della rosa) già a gennaio, per questo l’affare rimane particolarmente difficile.
INTER, VITTORIA CON BRIVIDO CONTRO LA SPAL
Dall’Inghilterra però sono sicuri: secondo il Daily Star l’Inter avrebbe puntato l’attaccante dell’Arsenal e già nel prossimo mercato tenteranno il grande colpo. Da valutare anche la volontà del giocatore di lasciare o meno la Premier seguendo, tra gli altri, le orme di Lukaku.
PALLONE D’ORO, SEGUI LA DIRETTA IN STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…