Calciomercato Inter, puntato un attaccante top della Premier League

Calciomercato Inter news
Marotta e Zhang © Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, AUBAMEYANG PRIMO OBIETTIVO PER L’ATTACCO– Non sembra più essere Olivier Giroud il primo nome della lista della spesa di Marotta e Ausilio. L’attaccante francese, seguito anche dal Crystal Palace, è stato scavalcato nelle gerarchie da un’altra punta che gioca a Londra, ma sponda Arsenal. Si tratta di Pierre Emerick Aumbameyang, tra i migliori dei Gunners che sta pagando come tutta la squadra un cattivo avvio di stagione.

Calciomercato Inter, ritorno a Milano per Auba?

Si tratterebbe di un ritorno a Milano per l’attaccante africano che, in avvio carriera, militò anche nel Milan ma senza riuscire a imporsi in prima squadra. Divenuto un top player nel Dortmund Aubameyang è stato acquistato due inverni fa dall’Arsenal. Gli inglesi comunque difficilmente lasceranno andare il loro giocatore (forse il migliore della rosa) già a gennaio, per questo l’affare rimane particolarmente difficile.

INTER, VITTORIA CON BRIVIDO CONTRO LA SPAL

Calciomercato Inter, voci dall’Inghilterra

Dall’Inghilterra però sono sicuri: secondo il Daily Star l’Inter avrebbe puntato l’attaccante dell’Arsenal e già nel prossimo mercato tenteranno il grande colpo. Da valutare anche la volontà del giocatore di lasciare o meno la Premier seguendo, tra gli altri, le orme di Lukaku.

PALLONE D’ORO, SEGUI LA DIRETTA IN STREAMING

 

Impostazioni privacy