Calciomercato Inter: con la conquista aritmetica dello scudetto in casa nerazzurra si inizia a pensare alle strategie di mercato da mettere in atto la prossima estate. Tutto dipenderà dalla capacità di investimento di Zhang, e qualche cessione illustre non è esclusa. Torna di moda il nome di Leandro Paredes.
Da almeno un paio di sessioni di mercato a questa parte il nome di Leandro Paredes viene con insistenza accostato all’Inter. I nerazzurri hanno puntato da tempo il centrocampista argentino che, dopo la sua esperienza alla Roma, potrebbe tornare in Serie A con la maglia nerazzurra. Il giocatore è seguito anche dalla Juventus ma attualmente se il Psg dovesse lasciarlo partire sarebbero i neo campioni d’Italia i favoriti per aggiudicarselo.
Una novità importante in arrivo da Parigi: pare infatti che i francesi abbiano aperto alla cessione del loro centrocampista, sacrificabile ma solo in caso di buona offerta. Pochettino è un grande estimatore dell’ex Roma, ma allo stesso tempo potrebbe dare il suo benestare alla cessione qualora i conti lo richiedano.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Se a gennaio l’Inter ci provò per Paredes, cercando di imbastire uno scambio con Eriksen, ora la situazione è cambiata. Il danese è riuscito a trovare i giri del motore in nerazzurro, e nell’eventualità che arrivasse l’argentino i due potrebbero giocare insieme nel centrocampo di Conte. 26 anni e con un contratto in scadenza nel 2023, potrebbero bastare poco più di 20 milioni per convincere il Psg a cedere il suo giocatore.
Antonio Conte intanto rimane concentrato sulla partita di campionato , prima uscita da campioni d’Italia della sua Inter. Stasera ore 18:00 arriva a San Siro l’ultima squadra ad essere riuscita a battere in Serie A i nerazzurri. Queste le probabili formazioni:
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Vecino, Eriksen, Gagliardini, Young; Lukaku, Sanchez.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…