Calciomercato Inter, si punta alla stella del Psg: in partenza

Calciomercato Inter: con la conquista aritmetica dello scudetto in casa nerazzurra si inizia a pensare alle strategie di mercato da mettere in atto la prossima estate. Tutto dipenderà dalla capacità di investimento di Zhang, e qualche cessione illustre non è esclusa. Torna di moda il nome di Leandro Paredes.

Calciomercato Inter, regalo in attacco per Conte: che colpo di Marotta
Beppe Marotta. © Getty Images

Da almeno un paio di sessioni di mercato a questa parte il nome di Leandro Paredes viene con insistenza accostato all’Inter. I nerazzurri hanno puntato da tempo il centrocampista argentino che, dopo la sua esperienza alla Roma, potrebbe tornare in Serie A con la maglia nerazzurra. Il giocatore è seguito anche dalla Juventus ma attualmente se il Psg dovesse lasciarlo partire sarebbero i neo campioni d’Italia i favoriti per aggiudicarselo.

Una novità importante in arrivo da Parigi: pare infatti che i francesi abbiano aperto alla cessione del loro centrocampista, sacrificabile ma solo in caso di buona offerta. Pochettino è un grande estimatore dell’ex Roma, ma allo stesso tempo potrebbe dare il suo benestare alla cessione qualora i conti lo richiedano.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter: Paredes con Eriksen

Calciomercato Inter
Paredes ( © Getty Images)

Se a gennaio l’Inter ci provò per Paredes, cercando di imbastire uno scambio con Eriksen, ora la situazione è cambiata. Il danese è riuscito a trovare i giri del motore in nerazzurro, e nell’eventualità che arrivasse l’argentino i due potrebbero giocare insieme nel centrocampo di Conte. 26 anni e con un contratto in scadenza nel 2023, potrebbero bastare poco più di 20 milioni per convincere il Psg a cedere il suo giocatore.

Antonio Conte intanto rimane concentrato sulla partita di campionato , prima uscita da campioni d’Italia della sua Inter. Stasera ore 18:00 arriva a San Siro l’ultima squadra ad essere riuscita a battere in Serie A i nerazzurri. Queste le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Vecino, Eriksen, Gagliardini, Young; Lukaku, Sanchez.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.

Impostazioni privacy