CALCIOMERCATO INTER, MANOVRE PER LA DIFESA: CHI ARRIVA DOPO SKRINIAR – Sabato sera l’esordio in campionato dell’Inter. Un esordio da “pazza“, considerato come è maturato il 4-3 finale. Un esordio che ha messo in luce non solo tutta la qualità di cui quest’anno gode Antonio Conte in rosa, ma anche qualche problema difensivo di troppo. Non c’era De Vrij contro la formazione viola, ma questa non è una scusante per “perdonare” le tre reti subite dalla squadra nerazzurra. Nonostante Ausilio abbia dichiarato che Skriniar rimarrà, le voci di mercato attorno al difensore non si placano. Con il Tottenham sempre interessato all’ex Samp.
Mourinho vorrebbe Skriniar in squadra e l’Inter valuta il difensore circa 50 milioni. Se davvero l’affare dovesse andare in porto Marotta andrebbe alla ricerca di un nuovo centrale arretrato. I nomi sulla lista della spesa sembrano essere tre. Da una parte Smalling, difensore seguito anche dalla Roma ma che il Manchester non vuole far partire per meno di 20 milioni. Cifra ritenuta eccessiva da Marotta.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Un’altra opzione porta a Milenkovic, il difensore serbo della Fiorentina per il quale però Commisso chiede 40 milioni. Infine c’è Kabak dello Schalke, clausola da 50 milioni ma che può essere preso per molto meno.
Inter, vittoria col brivido finale contro la Fiorentina:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…