Calciomercato Inter, pronto l’addio: corsa a tre per il dopo Skriniar

CALCIOMERCATO INTER, MANOVRE PER LA DIFESA: CHI ARRIVA DOPO SKRINIAR – Sabato sera l’esordio in campionato dell’Inter. Un esordio da “pazza“, considerato come è maturato il 4-3 finale. Un esordio che ha messo in luce non solo tutta la qualità di cui quest’anno gode Antonio Conte in rosa, ma anche qualche problema difensivo di troppo. Non c’era De Vrij contro la formazione viola, ma questa non è una scusante per “perdonare” le tre reti subite dalla squadra nerazzurra. Nonostante Ausilio abbia dichiarato che Skriniar rimarrà, le voci di mercato attorno al difensore non si placano. Con il Tottenham sempre interessato all’ex Samp.

Calciomercato Inter, Skriniar saluta?

Skriniar
Skriniar © Getty Images

Mourinho vorrebbe Skriniar in squadra e l’Inter valuta il difensore circa 50 milioni. Se davvero l’affare dovesse andare in porto Marotta andrebbe alla ricerca di un nuovo centrale arretrato. I nomi sulla lista della spesa sembrano essere tre. Da una parte Smalling, difensore seguito anche dalla Roma ma che il Manchester non vuole far partire per meno di 20 milioni. Cifra ritenuta eccessiva da Marotta.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Inter, le alternative in difesa

Un’altra opzione porta a Milenkovic, il difensore serbo della Fiorentina per il quale però Commisso chiede 40 milioni. Infine c’è  Kabak dello Schalke, clausola da 50 milioni ma che può essere preso per molto meno.

Inter, vittoria col brivido finale contro la Fiorentina:

Impostazioni privacy