Calciomercato Inter, Perisic ad un bivio: può finire in Premier League

Calciomercato Inter, Perisic ad un bivio: potrebbe andare in Premier League: svolta improvvisa se il Bayern Monaco non lo riscatta

L’affare Perisic-Bayern Monaco potrebbe essere solo rimandato. E’ scaduto venerdì l’ultimo termine per riscattarlo interamente dall’Inter per 20 milioni di euro. Le due società sono d’accordo per un nuovo aggiornamento nelle prossime settimane, specialmente in virtù del finale di stagione che potrebbe cambiare molte cose. Senza l’intesa, Perisic tornerebbe a Milano ma solo di passaggio, in quanto vuole giocare con continuità e Conte non può garantirgli un posto da titolare in attacco, visto che lo utilizzerebbe da seconda punta e non come tornante a tutta fascia. Stando al ‘Corriere dello Sport’, non è escluso che Inter e Bayern rinnovino il prestito consentendo all’Inter di risparmiare anche per quest’anno l’ingaggio da 4,6 milioni di euro. Perisic andrà in scadenza nel 2022 e l’Inter deve venderlo entro l’estate del 2021 per non perderlo a costo zero. Nell’ottica di un trasferimento a titolo definitivo in Baviera, la stessa Inter aveva cercato di agevolarsi con altre operazioni in casa Bayern: si parla soprattutto di Alaba e Tolisso, due giocatori molto stimati da Conte e Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Lautaro saluta e va al Barcellona. Le ultime

Calciomercato Inter, Perisic ad un bivio: può finire in Premier League

Tuttavia, l’outsider potrebbe chiamarsi Tottenham, con Mourinho che potrebbe tornare alla carica per averlo. L’allenatore portoghese lo voleva già durante la sua esperienza al Manchester United ma l’Inter pretendeva una cifra che lo stesso United non voleva saperne di spendere. Ad oggi la situazione è cambiata radicalmente e gli ‘Spurs’ potrebbero mettere le mani sul croato qualora lo Special dia un parere positivo. Viste le difficoltà evidenziate dal Bayern Monaco, non è escluso che la strada di Perisic possa portarlo altrove, magari in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Cancelo potrebbe tornare? Le ultime

Impostazioni privacy