Calciomercato Inter, pazzesca proposta: Griezmann per avere Lautaro

Calciomercato Inter, pazzesca proposta: Griezmann per avere Lautaro

MILAN, ITALY – JANUARY 30: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates his goal during the Serie A match between FC Internazionale and Benevento Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 30, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’Inter potrebbe essere saccheggiata nella prossima estate. Conte e Marotta dovranno respingere le richieste per Lukaku, Barella, De Vrij e anche Lautaro Martinez, bomber che continua ad essere molto richiesto sul mercato e in particolare dal Barcellona. ‘El Toro’ è l’obiettivo numero uno dei catalani con o senza Messi, un profilo che piace per qualità ed età, dando così continuità alla forza del club in prospettiva futura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, retroscena Eriksen: lo voleva un club di Serie A

Calciomercato Inter, pazzesca proposta: Griezmann per avere Lautaro

Dopo una lunga estate di tira e molla, l’accostamento Barcellona-Lautaro continua ad essere sempre vivo. Tuttavia, visti i problemi economici della squadra spagnola, l’unica via percorribile sembra essere quella dello scambio: la proposta dei catalani è decisamente importante e riguarda l’inserimento di Griezmann per convincere definitivamente l’Inter. Conte non si opporre all’arrivo del francese perché per caratteristiche potrebbe adattarsi ancora meglio di Lautaro come partner di Lukaku. Ad oggi, però, sono solo voci e nulla di più, visto che Lautaro ha ormai l’accordo per il rinnovo e attende solo di firmarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter trema: una big su Lukaku

Impostazioni privacy