Calciomercato Inter, può ritornare in Italia: nerazzurri all’assalto

Calciomercato Inter, nuovo assalto dei nerazzurri sul centrocampista che piace molto alla dirigenza. Il tecnico Simone Inzaghi potrebbe puntare su di lui la prossima stagione

Inter, dalla Lazio il nuovo Hakimi: dipende da Sarri
Beppe Marotta © Getty Images

L’Inter, dopo la vittoria dello scudetto che mancava da ben undici anni, non ha mai smesso di lavorare. Alcuni giocatori sono in vacanza, altri invece sono impegnati nel campionato Europeo ed altri ancora con le Nazionali sudamericane per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo. Nel frattempo i dirigenti sono concentrati sul mercato, sia per quanto riguarda il capitolo cessioni che quelli in entrata.

A meno di clamorosi colpi di scena chi farà le valigie e andrà via da Milano è Achraf Hakimi. Il terzino, di origine marocchine, sarà uno dei primi ad essere sacrificato dal club di Steven Zhang: pronta la sua cessione al Paris Saint Germain che è pronto a mettere sul piatto ben 70 milioni di euro. Una cifra che difficilmente può essere rifiutata (considerando il periodo Covid).

Proprio dalla squadra francese, però, può arrivare un centrocampista che conosce molto bene il campionato italiano, visto che ci ha giocato per tre anni e mezzo (Chievo, Empoli e Roma). Stiamo parlando di Leandro Paredes.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, salta Emerson! Arriva il re degli assist sulla fascia

Calciomercato Inter, Paredes per il centrocampo

Messi Paredes
Lionel Messi e Leandro Paredes © Getty Images

Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Tuttosport‘ il calciatore argentino potrebbe entrare nell’affare che porterà Hakimi in Ligue 1. Anche il Chelsea segue con attenzione l’ex Real Madrid, ed è per questo motivo che il ds Leonardo è pronto a inserire nella trattativa anche il Nazionale argentino pur di non perdere il forte terzino.

Questa è la mossa del dirigente brasiliano che è rimasto incantano dalle prestazioni svolte dal classe ’98 con i nerazzurri nella passata stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tentazione Nandez: maxi scambio col Cagliari!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leandro Paredes (@leoparedes20)