Calciomercato Inter, ora è UFFICIALE: colpo sulla fascia

Nuovo colpo per l’Inter che ha ufficializzato oggi l’arrivo dalla Roma del terzino sinistro Aleksandar Kolarov. Conte ha il suo nuovo esterno.

Kolarov
Conte Inter ©Getty Images

Batte un nuovo colpo l’Inter di Antonio Conte che accoglie ufficialmente anche Aleksandar Kolarov, andando così a rinforzare la corsia mancina di centrocampo dopo l’arrivo nelle scorse settimane di Achraf Hakimi. Così facendo il tecnico salentino ha completato il pacchetto esterni con due elementi che rappresentano il giusto connubio tra gioventù ed esperienza per ridurre al minimo il gap con la Juventus. A rendere noto il tutto ci ha pensato lo stesso club nerazzurro con una nota apparsa sul sito ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, missione rinnovo per Lautaro Martinez: le cifre

Calciomercato Inter, arriva Kolarov: il comunicato UFFICIALE

Il comunicato dell’Inter ha quindi dato ulteriori dettagli sull’arrivo di Kolarov: “Aleksandar Kolarov è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter: il calciatore serbo si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo dalla AS Roma.Non ci si abitua mai, alle guerre. Ma alle sirene sì. O almeno, così era per Aleksandar Kolarov e i suoi amici. Avevano 14 anni e a Belgrado la vita degli adolescenti non era la stessa dei coetanei nelle altre parti del mondo. No, era scandita dagli avvisi dei bombardamenti. Le scuole, chiuse. Le giornate, così, passate a giocare a calcio, per strada, aspettando quel suono. Che, ad un certo punto, veniva sfidato: il calcio libero dei ragazzi, fino a mezzanotte, oltre il coprifuoco. Passione e ossessione, in senso positivo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offensiva su Lautaro: non è finita

La nota sul sito dell’Inter prosegue descrivendo le qualità del serbo: “Da ala sinistra a terzino, un calcio coltivato con motivazione e disciplina. E una serietà che Aleksandar si porta dietro da sempre, a costo di passare per burbero. Non lo è, è semplicemente Kolarov: amante del pallone, consapevole dei propri mezzi, voglioso, a 35 anni, di aggiungere una pagina importante a una carriera che l’ha portato ad essere il capitano della propria nazionale, la Serbia di cui va tanto orgoglioso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#WELCOMEKOLAROV 🚨⚫️🔵 @aleks11kolarov joins Inter! #Inter #ForzaInter #NotForEveryone #Kolarov #Football

Un post condiviso da Inter (@inter) in data:

Impostazioni privacy