Calciomercato Inter, offensiva su Lautaro: non è finita

La telenovela legata al futuro di Lautaro Martinez potrebbe non essere ancora finita. Spunta una nuova offensiva del Barcellona. In bilico tra addio e rinnovo.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez ©Getty Images

Dopo mesi di corteggiamento andati a vuoto sembrava ormai conclusa la telenovela legata al futuro di Lautaro Martinez, cercato dal Barcellona e per ora rimasto all’Inter. La vicenda però potrebbe presto arricchirsi di un nuovo capitolo come sottolineato dall’edizione odierna del quotidiano sportivo spagnolo ‘Sport’, che evidenzia come gli agente dell’argentino avrebbero programmato un viaggio per Milano con l’obiettivo di mediare in modo tale che la società nerazzurra raggiunga l’accordo coi catalani per la cessione del numero 10. Lo stallo sarebbe dato dalle pretese economiche dell’Inter che il Barça vorrebbe provare ad abbassare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo per Conte: oggi a Milano per le visite

Calciomercato Inter, ancora il Barcellona su Lautaro: nuovo assalto

Le differenze economiche tra le parti restano ancora importanti in quanto il Barcellona offrirebbe circa 65 milioni più il cartellino di un calciatore, mentre i nerazzurro gradirebbero un minimo di 85 milioni visto il valore di 111 milioni della clausola scaduta a luglio. La probabile cessione a titolo gratuito di Vidal all’Inter potrebbe avvicinare le parti addolcendo la società italiana, ma c’è ormai poco tempo per trattare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, via dall’Inter l’annuncio: “Pronto al prestito”

Intanto al contrario l’edizione odierna di ‘Tuttosport’ parla della possibile permanenza con rinnovo di Lautaro. Una volta chiuso il mercato infatti il bomber argentino potrebbe attendere una telefonata dalla sede per trattare il prolungamento di contratto. Marotta inoltre vorrebbe anche piazzare una clausola da 150 milioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌱🌳🤰🐶

Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez) in data: