Non è ancora finita la telenovela legata a Lautaro Martinez e il Barcellona. Stando a quanto rimbalza dalla Spagna i catalani avrebbero messo sul piatto una cifra irrisoria
Inizia domani sera la stagione dell’Inter che dopo aver saltato la prima giornata di Serie A si appresta a scendere in campo. Sarà della sfida anche Lautaro Martinez che soprattutto nella prima fase del calciomercato estivo è stato un autentico uomo mercato. Accostato lungamente al Barcellona alla fine il ‘Toro’ è rimasto in nerazzurro per la gioia di Antonio Conte che potrà affiancarlo ancora a Lukaku. Dalla Spagna però non si arrendono e parlano di un’altra offerta blaugrana per l’ex Racing.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte e Marotta: ”Sfruttare le opportunità, felici della rosa”
Il Barcellona non sembra ancora avere intenzione di gettare la spugna e torna alla carica per Lautaro, pupillo di Leo Messi. Prima il Barça deve lavorare però sulle cessioni: ceduti Semedo e Suarez ora la dirigenza blaugrana lavorerà per ultimare altre operazioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, destinazione a sorpresa per Eriksen
Stando a quanto sottolineato da ‘Marca’ a margine dell’affare riguardante il terzino portoghese, il club ha chiesto aiuto a Jorge Mendes, recentemente incontrato. Ultimate altre cessioni i catalani torneranno all’attacco dopo aver presentato una prima offerta irrisoria all’Inter: 15 milioni di euro, oltre ad una serie di bonus per Lautaro. Una proposta giudicata inevitabilmente ridicola da parte della società milanese.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…