Calciomercato Inter, clamoroso dalla Spagna: offerta ‘ridicola’ per Lautaro

Non è ancora finita la telenovela legata a Lautaro Martinez e il Barcellona. Stando a quanto rimbalza dalla Spagna i catalani avrebbero messo sul piatto una cifra irrisoria 

Lautaro
Lautaro Martinez © Getty Images

Inizia domani sera la stagione dell’Inter che dopo aver saltato la prima giornata di Serie A si appresta a scendere in campo. Sarà della sfida anche Lautaro Martinez che soprattutto nella prima fase del calciomercato estivo è stato un autentico uomo mercato. Accostato lungamente al Barcellona alla fine il ‘Toro’ è rimasto in nerazzurro per la gioia di Antonio Conte che potrà affiancarlo ancora a Lukaku. Dalla Spagna però non si arrendono e parlano di un’altra offerta blaugrana per l’ex Racing.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte e Marotta: ”Sfruttare le opportunità, felici della rosa”

Calciomercato Inter, offerta a sorpresa per Lautaro: distanza siderale

Il Barcellona non sembra ancora avere intenzione di gettare la spugna e torna alla carica per Lautaro, pupillo di Leo Messi. Prima il Barça deve lavorare però sulle cessioni: ceduti Semedo e Suarez ora la dirigenza blaugrana lavorerà per ultimare altre operazioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, destinazione a sorpresa per Eriksen

Stando a quanto sottolineato da ‘Marca’ a margine dell’affare riguardante il terzino portoghese, il club ha chiesto aiuto a Jorge Mendes, recentemente incontrato. Ultimate altre cessioni i catalani torneranno all’attacco dopo aver presentato una prima offerta irrisoria all’Inter: 15 milioni di euro, oltre ad una serie di bonus per Lautaro. Una proposta giudicata inevitabilmente ridicola da parte della società milanese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuova maglia, nuova stagione. 🙅‍♂️💪 #ForzaInter 🔵⚫️

Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez) in data:

Impostazioni privacy