Calciomercato Inter, occhi su un rossonero: Milan tradito

L’Inter è pronta a puntare su un giocatore del Milan in vista del prossimo calciomercato. I nerazzurri possono provare a prendere Dalot dal Manchester United con l’esterno che può giocare su entrambe le fasce.

Calciomercato Inter Milan
Milan © Getty Images

Calciomercato Inter, occhi su Dalot

L’Inter guarda con attenzione al calciomercato della prossima stagione per trovare i giocatori giusti da regalare ad Antonio Conte. Tra gli obiettivi del club meneghino c’è quello di trovare un esterno che sappia giocare su entrambe le fasce del 3-5-2 della squadra nerazzurra. Uno dei calciatori nel mirino di Marotta è Diogo Dalot. L’esterno del Milan è in prestito ai rossoneri dal Manchester United e, visti gli ottimi rapporti tra i nerazzurri ed il club inglese, l’affare ha buone possibilità di andare in porto.

LEGGI ANCHE >>> INTER, 100 MILIONI A CENTROCAMPO

Milan, Dalot non sarà riscattato: c’è l’Inter

L’esterno portoghese non sarà riscattato dal Milan che non ha iniziato le trattative con il Manchester United per trattenerlo alla corte di Pioli. Il giocatore farà quindi ritorno in Inghilterra con i Red Devils che però non sembrano intenzionati a tenerlo per il prossimo campionato e potrebbe esserci per lui una nuova cessione. Il portoghese ha dimostrato di avere maggiori attitudini offensive rispetto a quelle difensive e si sposerebbe al meglio con il 3-5-2 di Antonio Conte. L’affare potrebbe andare in porto con un nuovo trasferimento in prestito, inserendo un obbligo di riscatto a determinate condizioni.

LEGGI ANCHE >>> MILAN SU ICARDI, LA SITUAZIONE

Inter e Manchester United negli ultimi anni hanno chiuso diversi affari con Lukaku, Sanchez e Young che si sono trasferiti a Milano. I rapporti tra le società sono buoni e Dalot potrebbe quindi restare nel capoluogo lombardo cambiando però maglia.

Gestione cookie