Calciomercato Milan, svolta Icardi in attacco: la situazione

Milan alla ricerca di un centravanti in vista della prossima stagione con i rossoneri che hanno diversi nomi nel mirino. L’ultima idea porta a Mauro Icardi che potrebbe lasciare il PSG in vista della prossima estate.

Icardi Milan
Icardi © Getty Images

Milan, Icardi nome per l’attacco

Una delle priorità del Milan per il calciomercato dell’estate è quella di trovare un attaccante che possa convivere con Zlatan Ibrahimovic, giocando in coppia con lui o dando la possibilità allo svedese di riposare visti i tanti impegni che attendono la squadra di Pioli. Sono molti i nomi che sono sulla lista di Maldini e Massara. Si parte da Vlahovic passando per Scamacca fino ad arrivare a Belotti. L’idea dell’ultim’ora è però affascinante con Mauro Icardi che è finito nel listino dei dirigenti rossoneri, intenzionati a riportare in Serie A l’argentino.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, TRE NOMI PER IL VICE IBRAHIMOVIC

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi)

Calciomercato Milan, Icardi può lasciare Parigi

L’ex capitano dell’Inter potrebbe lasciare il PSG in vista della prossima estate con l’argentino che non è una priorità della squadra di Pochettino. Moise Kean ha convinto a pieno la dirigenza della società francese, pronta a riscattare il suo cartellino. Il classe 2000 è pronto a caricarsi sulle spalle l’attacco della squadra transalpina e per Icardi potrebbe esserci meno spazio in ottica futura. Il giocatore è rimasto molto legato a Milano e l’opportunità di sfidare la sua ex squadra potrebbe rappresentare una motivazione in più. A complicare l’affare c’è l’alto ingaggio percepito dal classe 1993 che potrebbe però fare un sacrificio per tornare in Italia.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, DOPPIO AFFARE CON LA FIORENTINA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Con l’arrivo di una nuova punta in rosa, in casa Milan andrà valutato con attenzione il futuro di Mario Mandzukic. Il croato non è stato quasi mai a disposizione in queste settimane per via dei continui infortuni. Non è da escludere che la sua avventura in rossonero si chiuda al termine del campionato in corso.