Calciomercato Inter, i nerazzurri preparano un nuovo colpo a parametro zero: Marotta ha scelto il rinforzo da regalare a Conte.
L’Inter prepara la sua campagna acquisti e, laddove possibile, Marotta si cimenterà in una delle attività che gli riescono meglio. Vale a dire, gli acquisti dei giocatori a parametro zero. Si tratterebbe di innesti importanti, potendo permettere di limitare l’esborso e destinare risorse ad altri acquisti. Tra i profili che i nerazzurri stanno seguendo, c’è quello di Vertonghen.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Cavani ha scelto
Il difensore belga lascerà gli Spurs a fine stagione visto il contratto in scadenza. La destinazione milanese, dato che si tratta di un club che disputerà la Champions, sarebbe a lui gradita. Il ‘Corriere dello Sport’ scrive che ci sarebbero stati già dei sondaggi tra le parti e l’intesa può andare presto a buon fine. Vertonghen sarebbe l’ideale per la difesa a tre di Conte. Si tratta inoltre di un’alternativa a Kumbulla, per il quale l’inserimento della Juventus ha complicato oltremodo le cose. In un’asta, i nerazzurri sanno che potrebbero avere delle difficoltà con i bianconeri. Su Vertonghen, invece, sembrano in chiaro vantaggio, con Roma e Napoli che appaiono defilate.
LEGGI ANCHE >>> Retroscena Nainggolan: clamoroso scambio, pazzesco tentativo dell’Inter
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…