Calciomercato Inter, nuovo colpo a zero di Marotta

Calciomercato Inter, i nerazzurri preparano un nuovo colpo a parametro zero: Marotta ha scelto il rinforzo da regalare a Conte.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, assalto al parametro zero

L’Inter prepara la sua campagna acquisti e, laddove possibile, Marotta si cimenterà in una delle attività che gli riescono meglio. Vale a dire, gli acquisti dei giocatori a parametro zero. Si tratterebbe di innesti importanti, potendo permettere di limitare l’esborso e destinare risorse ad altri acquisti. Tra i profili che i nerazzurri stanno seguendo, c’è quello di Vertonghen.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Cavani ha scelto

Calciomercato Inter, avanti tutta su Vertonghen

Il difensore belga lascerà gli Spurs a fine stagione visto il contratto in scadenza. La destinazione milanese, dato che si tratta di un club che disputerà la Champions, sarebbe a lui gradita. Il ‘Corriere dello Sport’ scrive che ci sarebbero stati già dei sondaggi tra le parti e l’intesa può andare presto a buon fine. Vertonghen sarebbe l’ideale per la difesa a tre di Conte. Si tratta inoltre di un’alternativa a Kumbulla, per il quale l’inserimento della Juventus ha complicato oltremodo le cose. In un’asta, i nerazzurri sanno che potrebbero avere delle difficoltà con i bianconeri. Su Vertonghen, invece, sembrano in chiaro vantaggio, con Roma e Napoli che appaiono defilate.

LEGGI ANCHE >>> Retroscena Nainggolan: clamoroso scambio, pazzesco tentativo dell’Inter