Calciomercato Inter, Edin Dzeko è riuscito a timbrare il cartellino nella facile vittoria dei nerazzurri che hanno annichilito il Genoa di Davide Ballardini allo stadio ‘Meazza’. Soddisfatto Inzaghi? Dal campo sì, ma pretende ancora un regalino dalla dirigenza per rinforzare il reparto offensivo
Buona la prima per la nuova Inter di Simone Inzaghi che, senza più i loro leader Hakimi e Lukaku, hanno annichilito un Genoa che non è mai stato in partita. 4-0 per i campioni di Italia che non hanno mai sofferto, neanche in una occasione. A sbloccare il match un colpo di testa, su calcio d’angolo battuto da Calhanoglu, di Skriniar. A raddoppiare proprio il fantasista turco con un fantastico destro dalla distanza. Nella ripresa Vidal ed il nuovo arrivato Dzeko chiudono il match.
Il bosniaco, ex Roma, ha trovato la prima rete con la sua nuova maglia per la gioia di Inzaghi. Gioia per il tecnico che potrebbe aumentare se dovesse arrivare un altro attaccante oltre a quelli che ha già disposizione in rosa (ricordiamo che Lautaro Martinez ha visto la partita dalla tribuna per un problema fisico, ma sta già recuperano). Diranno i tifosi nerazzurri: fatta per Correa? Probabile, ma spunta un altro nome che potrebbe superare l’argentino della Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Inter, uno sgarbo last minute alla Juventus: Marotta è al lavoro
Calciomercato Inter, Zapata arriva se…
Non tramonta l’idea che porta a Duvan Zapata. Il classe ’91 dell’Atalanta non è sceso in campo nella sfida vinta, in trasferta, contro il Torino per un problema fisico. Non è ancora chiara la sua posizione: il club vorrebbe tenerlo, ma solo perché non riesce a trovare una alternativa per sostituirlo. Alternativa che potrebbe arrivare direttamente dal Piemonte e direttamente dai granata: parliamo di Andrea Belotti.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Genoa Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO
Nel caso in cui Percassi chiudesse con la società di Cairo per il campione d’Europa, allora l’Inter potrà dare l’assalto al colombiano che potrebbe cambiare casacca, ma non colori e regione.
https://www.youtube.com/watch?v=luJwc-lGAp0