Calciomercato Inter, nuove conferme: via per 20 milioni

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

CALCIOMERCATO INTER, IL CENTROCAMPISTA AI SALUTI: VA IN SPAGNA– Sotto la guida di mister Spalletti era stato forse lui, più di ogni altro, l’uomo Champions. Matias Vecino aveva siglato in casa della Lazio, nello spareggio con i biancocelesti di due stagioni fa, il gol decisivo per riportare i nerazzurri nell’Europa che conta. Sempre dell’ex Fiorentina, alla prima gara del girone, la rete del 3-2 che ha steso il Tottenham. Il gol della famosa “garra charrua“.
Ora per il centrocampista è arrivato però il momento dei saluti.

Calciomercato Inter, Vecino in partenza

A fine stagione infatti le strade di Vecino e dell’Inter si separeranno. Il giocatore già in inverno era stato vicino a lasciare il club, con la Lazio che si era fatta seriamente avanti per ingaggiare il giocatore. Non se ne fece più nulla ma l’addio del centrocampista è stato solo ritardato. Le ultime voci di mercato parlano di un interesse concreto del Valencia, disposta a mettere sul piatto una discreta somma.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, offerta importante da Valencia

Si parla infatti di una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Offerta importante, considerando anche il momento attuale, che l’Inter non vuole farsi sfuggire. Occhio però anche alle inglesi: in Premier League il giocatore interessa ad Everton e Arsenal su tutte.

Leggi anche–> Inter, novità su Tonali

Previous articleSerie A, riapertura stadi: annuncio del presidente della FIGC
Next articleCalciomercato Lazio, nuovo assalto a Milinkovic-Savic