Calciomercato Inter, nuova idea per l’attacco: duello con la Fiorentina

L’Inter sta pensando a regalare un altro attaccante a Simone Inzaghi. Marotta ha già in mente un nome, ma deve guardarsi dalla Fiorentina.

Calciomercato Inter
© LaPresse

Sono 29 i gol che l’Inter ha realizzato fin qui in campionato. Salgono a 35 se si considerano anche le prime 4 giornate di Champions League. Sono numeri importanti che denotano la bontà di quanto buono fatto fino ad ora da Dzeko e Lautaro Martinez. Il bosniaco e l’argentino sembrano giocare da molte stagioni insieme. L’intesa tra i due è eccezionale e sta fruttando molto in termini di rendimento alla squadra di Simone Inzaghi. l’ex tecnico della Lazio sta ottenendo buoni risultati sin qui non facendo rimpiangere Antonio Conte. Il rendimento dell’Inter di quest’anno è in linea con la squadra che lo scorso Maggio ha vinto lo Scudetto. Ad essere cambiati sono i risultati in Champions. I nerazzurri, infatti, sono ad un passo dall’ottenere il passaggio del turno nella massima competizione continentale, un risultato mai raggiunto nell’era Zhang. La squadra sembra giocare a memoria ed i centrocampisti supportano alla grande l’attacco. Non solo Edin Dzeko e Lautaro Martinez sono andati in gol, ma anche Joaquin Correa. Il “Tucu”, ogni volta che è stato chiamato in causa da Inzaghi ha sempre risposto presente. Sono 4 i gol siglati dall’ex Lazio. Nella rosa nerazzurra c’è anche un altro attaccante, Alexis Sanchez, che, però, non sta dando molte garanzie allo staff tecnico ed alla società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Clamoroso ribaltone in panchina: effetto domino, Gattuso “torna a casa”

Calciomercato Inter, nuova idea per l’attacco: duello con la Fiorentina

Proprio per questo Beppe Marotta sta pensando di regalare a Simone Inzaghi un’altra punta. Il profilo perfetto per la società è quello di Andrea Belotti. Il “Gallo“, in scadenza con il Torino, sarebbe un colpo low cost per la società nerazzurra. Il trasferimento potrebbe concretizzarsi già a Gennaio salvo sorprese. Infatti, la sorpresa potrebbe essere rappresentata dalla Fiorentina che potrebbe mettere sotto contratto Belotti per prepararsi ad un futuro addio di Vlahovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Clamoroso ribaltone in panchina: effetto domino, Gattuso “torna a casa”

Impostazioni privacy