L’Inter pensa già alla prossima stagione con particolare attenzione alla corsia sinistra. Spunta anche l’idea Bernat dal PSG
Tra i reparti maggiormente in fermento in casa Inter ci sono sicuramente le corsie esterne. In estate sono arrivati i vari Darmian e Hakimi ma ancora non basta, soprattutto per quanto riguarda la fascia sinistra visto l’impiego di Kolarov nel pacchetto difensivo. Tra i nomi spesso accostati alla compagine di Conte c’è anche David Alaba che però guadagna 10 milioni di euro al Bayern Monaco, ne vuole 15 e non ha ancora trovato alcun accordo con i tedeschi per il rinnovo di contratto. Cifre alte quindi, motivo per cui la società di Suning si guarda intorno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, beffa per Conte: sorpasso per Kante
Alaba non è l’unico esterno mancino accostato all’Inter. Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’ Marotta e soci stanno valutando la possibilità di rinforzare la propria fascia sinistra con Juan Bernat, laterale spagnolo del Paris Saint Germain.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte ha scelto: a gennaio torna di moda Milik
Si tratterebbe di un’ipotesi decisamente meno costosa rispetto al difensore del Bayern in quanto a fine anno si libererebbe a costo zero e percepisce uno stipendio da 4 milioni di euro circa a stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…