Calciomercato Inter, freccia a sinistra: colpo low cost

L’Inter pensa già alla prossima stagione con particolare attenzione alla corsia sinistra. Spunta anche l’idea Bernat dal PSG 

Bernat PSG
Bernat PSG ©Getty Images

Tra i reparti maggiormente in fermento in casa Inter ci sono sicuramente le corsie esterne. In estate sono arrivati i vari Darmian e Hakimi ma ancora non basta, soprattutto per quanto riguarda la fascia sinistra visto l’impiego di Kolarov nel pacchetto difensivo. Tra i nomi spesso accostati alla compagine di Conte c’è anche David Alaba che però guadagna 10 milioni di euro al Bayern Monaco, ne vuole 15 e non ha ancora trovato alcun accordo con i tedeschi per il rinnovo di contratto. Cifre alte quindi, motivo per cui la società di Suning si guarda intorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, beffa per Conte: sorpasso per Kante

Calciomercato Inter, nel mirino anche Bernat: idea low cost

Alaba non è l’unico esterno mancino accostato all’Inter. Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’ Marotta e soci stanno valutando la possibilità di rinforzare la propria fascia sinistra con Juan Bernat, laterale spagnolo del Paris Saint Germain.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte ha scelto: a gennaio torna di moda Milik

Si tratterebbe di un’ipotesi decisamente meno costosa rispetto al difensore del Bayern in quanto a fine anno si libererebbe a costo zero e percepisce uno stipendio da 4 milioni di euro circa a stagione.

Impostazioni privacy