Calciomercato Inter, non solo Wijnaldum: 2 big dal Chelsea nel mirino
L’Inter fa sul serio per l’olandese Wijnaldum. Il centrocampista del Liverpool è a parametro zero e rappresenta uno dei grossi colpi che potrebbero essere messi a segno in estate. Seppur chieda circa 8 milioni di euro, il centrocampista sembra realmente ad un passo dalla chiusura con i nerazzurri, i quali sono pronti ad ufficializzarlo solo a fine stagione per un motivo ben preciso: stando a ‘Calciomercato.com’, la società ha temporaneamente messo in stand-by l’affare per via delle trattative per la cessione delle quote di maggioranza, un imprevisto che rischia di provocare delle complicazioni nonostante l’accordo. Tuttavia, i nerazzurri sono convinti di portare a casa il risultato a prescindere che i nuovi proprietari siano cinesi o arabi…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>> Calciomercato, derby Milan-Inter per il difensore: cambia il prezzo
Ma non è finita qui: dall’Inghilterra rimbalzano alcune voci secondo le quali i nerazzurri sarebbero interessati a Pulisic e Werner del Chelsea. Il 22enne statunitense non sta trovando spazio con Tuchel e potrebbe finire sul mercato, dando a Conte l’opportunità di trasformarlo in un potenziale vice Perisic a tutta fascia. Werner, invece, potrebbe rientrare nella lista dei candidati in caso di cessione di Lautaro, molto ambito dal Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>> Calciomercato Inter, c’è l’accordo: colpo dal Brasile
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…