Gomez+di+nuovo+in+Serie+A%3F+Una+big+ci+pensa
newsdirettagoalit
/gomez-nuovo-serie-a-big/amp/
Calciomercato

Gomez di nuovo in Serie A? Una big ci pensa

Suggestiva ipotesi di calciomercato per quello che riguarda il futuro di Alejandro Gomez. L’argentino, passato al Siviglia a gennaio, potrebbe tornare in Serie A in vista della prossima stagione.

Gomez

Calciomercato, Gomez può tornare in Serie A

Il suo addio all’Atalanta durante il calciomercato di gennaio ha fatto molto parlare. Ora Alejandro Gomez è al Siviglia e sta cercando di imporsi nella Liga. L’argentino è rimasto però molto legato all’Italia e nel nostro campionato sono ancora tanti gli estimatori del ‘Papu’. Tra le big della Serie A ce n’è una in particolare che sta seguendo con attenzione l’evolversi della situazione e che starebbe pensando di riportare l’ex numero 10 atalantino in Italia. L’ex Catania è infatti il sogno di mercato della Lazio.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, UN BIG DAL REAL CON LA CHAMPIONS

Futuro Gomez, idea per la Lazio

Il trequartista sembra essersi integrato al meglio a Siviglia ma la famiglia è rimasta molto legata all’Italia. Il club andaluso è in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League ma le ultime due sconfitte hanno preoccupato l’ambiente. Nel caso in cui dovesse mancare l’accesso alla competizione continentale più importante, non è da escludere che il Siviglia possa pensare a qualche cessione eccellente. Arrivato a titolo definitivo con un contratto fino al 2024, il classe 1988 è da tempo un pallino di Igli Tare e Simone Inzaghi. I due sarebbero felici di accoglierlo alla Lazio anche se la trattativa non sembra delle più facili.

LEGGI ANCHE >>> JORGINHO IN ITALIA, SCELTA LA DESTINAZIONE

La mancata permanenza di Gomez in Italia a gennaio è dovuta alla volontà dei bergamaschi di non andare a rinforzare una diretta concorrente per la qualificazione alla Champions League. Per i capitolini le chances di convincere il ‘Papu’ a tornare in Serie A sono legate al raggiungimento del quarto posto. In Italia la situazione relativa al giocatore argentino viene seguita anche da altre squadre come Fiorentina e Milan che già a gennaio avevano preso informazioni sul suo conto.

Share
Pubblicato da
Claudio Galuppi

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago