Calciomercato Inter, non solo Icardi: nuovo affare col PSG

Calciomercato Inter, nuovo affare in ballo con il PSG? Dopo Icardi si muove un altro top player.

Di Maria Psg
Di Maria ©Getty Images

Dopo l’affare Icardi, concretizzatosi prima con il prestito nell’agosto del 2019 e poi con il riscatto operato in primavera, l’asse che collega la Milano nerazzurra a Parigi potrebbe scaldarsi nuovamente. L’Inter è alla ricerca di nuove pedine in grado di far fare un ulteriore salto di qualità alla rosa e nel mirino di Marotta ci sarebbe Angel Di Maria. L’argentino del PSG, tra l’altro, è anche in scadenza di contratto e i nerazzurri potrebbero approfittarne per portarlo a San Siro a costo zero.

Marotta già alla Juventus si era dimostrato un maestro negli affari a parametro zero, per questo Di Maria non sembra così un sogno ai tifosi dell’Inter. A poter influire sulla possibile trattativa, però, il pesante ingaggio del giocatore.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato 

Calciomercato Inter, c’è Di Maria

Calciomercato Inter
Marotta e Zhang © Getty Images

Non è da escludere che i nerazzurri possano provare a portare Di Maria a Milano già a gennaio, ripetendo l’operazione Eriksen. Anche il danese arrivò in inverno, pochi mesi prima della scadenza del suo contratto, per 27 milioni di euro. Nel caso del Fideo la cifra da sborsare sarebbe leggermente inferiore, Rica 20 milioni.

La speranza dei tifosi è che, se si dovesse concretizzare l’affare, Di Maria possa non fare la stessa fine del danese.

Impostazioni privacy