Calciomercato Inter, addio Eriksen: lo vuole l’allenatore

Un ritorno in Premier League potrebbe rappresentare la giusta ipotesi per il prossimo futuro di Christian Eriksen, pronto a dire addio 

Eriksen
Eriksen © Getty Images

Il futuro di Christian Eriksen all’Inter sembra ormai segnato dopo le ultime dichiarazioni di Marotta e soprattutto in relazione alle recenti scelte di Conte che lo ha relegato a semplice figurante in tutte le ultime uscite. Il centrocampista danese è fuori dai progetti tattici del tecnico salentino e a gennaio l’addio appare addirittura scontato. Una cessione dopo appena un anno dal suo arrivo a Milano che fa storcere il naso. Claus Hansen, presidente del Middelfart Boldklub, primo club in gui ha giocato l’ex Tottenham a ‘Europa Calcio’ ha evidenziato: “Dove lo vedrei bene in caso di cessione? Non lo so e non voglio fare questi discorsi. Christian vuole giocare con la maglia dell’Inter, che è un’ottima squadra, gli piace l’ambiente nerazzurro”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, due rinnovi da 56 milioni: il punto

Calciomercato Inter, l’Arsenal vuole Eriksen: richiesta di Arteta

Al contrario di quanto sostenuto da Hansen sembra però scontato l’addio di Eriksen a gennaio. Secondo quanto evidenziato da ‘TalkSPORTl’allenatore dell’Arsenal, Mikel Arteta vorrebbe rinforzare la propria rosa con il centrocampista danese. I ‘Gunners’ vogliono aggiungere maggiore alla propria manovra.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, Inter: paura “biscotto”, le combinazioni

Lo stesso allenatore spagnolo, nei giorni scorsi, non aveva chiuso le porte ad Eriksen anche se l’ostacolo maggiore riguarda il suo passato al Tottenham.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8)