Calciomercato Inter, nerazzurri gelati: Skriniar

Calciomercato Inter, Milan Skriniar è finito nel mirino dei top club e uno di questi fa sul serio: lo slovacco può lasciare i nerazzurri.

Calciomercato Inter Skriniar
Calciomercato Inter Skriniar

Calciomercato Inter, quanti affari in vista

L’Inter prepara una grande campagna di rafforzamento sul calciomercato. I nerazzurri vogliono essere competitivi per lo scudetto nella stagione che verrà e renderanno la propria rosa più completa di quanto sia al momento. Marotta, come gli altri dirigenti delle squadre italiane, sa che sarà una sessione di trattative che si reggerà molto sugli scambi e dunque ragiona su diverse opzioni. In vista diversi movimenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo raggiunto: una stella dice addio

Calciomercato Inter, Skriniar verso il Barcellona

Come noto, discorsi apertissimi con il Barcellona, che su tutti insegue Lautaro Martinez. Di contro, i nerazzurri tra le fila blaugrana hanno diversi obiettivi. Nella trade, può rientrare anche Milan Skriniar. Secondo il ‘Mundo Deportivo’, il club catalano cerca di arrivare anche al difensore slovacco, nel mirino anche del Real Madrid. La sua valutazione, normalmente, sarebbe stata di 70 milioni di euro, ma la situazione attuale è cambiata. Conte non vorrebbe privarsi dell’ex Sampdoria, ma al tempo stesso guarda al campione del mondo Umtiti come possibile moneta di scambio. Il francese sembra aver concluso il suo ciclo al Camp Nou ed è un vecchio pallino delle squadre italiane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pazzesco: trattativa per il ritorno di Cancelo

https://www.youtube.com/watch?v=JSuP2Ck-HMA

Impostazioni privacy