Calciomercato Inter, cambia tutto: svolta per Nainggolan

Cambia ancora una volta il futuro di Radja Nainggolan. Potrebbe essere proprio il centrocampista belga il nuovo ‘acquisto’ in mediana per Conte 

Nainggolan
Nainggolan © Getty Images

La dirigenza dell’Inter continua ad andare a caccia di un nuovo centrocampista da regalare ad Antonio Conte in vista della prossima stagione. Il tecnico salentino vorrebbe infatti un mediano muscolare in grado di alternare al meglio entrambe le fasi di gioco integrandosi nei suoi schemi. Tanti i profili accostati in questo senso alla compagine di Suning che intanto proprio in quella zona di campo ha ancora da risolvere la grana legata al futuro di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è rinato nell’ultima stagione in prestito al Cagliari, con i sardi che avrebbero anche voluto trattenerlo. Manca però l’accordo dal punto di vista economico, e dunque per ora l’ex romanista si è rimesso a disposizione dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, contatti con Godin: destinazione a sorpresa

Calciomercato Inter, Nainggolan ‘nuovo acquisto’ per Conte: la situazione

Continua il pressing del Cagliari per Radja Nainggolan, con i sardi che però non vanno al di la di una semplice richiesta di prestito. Secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ è una formula che l’Inter non ha alcuna intenzione di accettare in quanto ha bisogno di fare cassa. Il club meneghino valuta soltanto la cessione definitiva o il prestito oneroso, chiudendo dunque le porte ad altre formule a titolo temporaneo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, inserimento clamoroso: offerta per Nainggolan

Per queste ragioni Nainggolan potrebbe addirittura restare alla corte di Conte diventando un papabile ‘nuovo acquisto’. Il belga è infatti a disposizione del tecnico salentino e chi lo ha visto allenarsi in questi giorni parla di un giocatore motivato e concentrato, pronto nel caso a rimettersi in gioco al 100%.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

3 DAYS TO GO! NEW SEASON 🔜 ⚫️🔵 How much have you missed the Nerazzurri? #Inter #ForzaInter #Football

Un post condiviso da Inter (@inter) in data:

Impostazioni privacy