Calciomercato Inter, Nainggolan-Cagliari non è finita: l’annuncio

Il direttore sportivo del Cagliari, Pierluigi Carta è intervenuto anche in merito al mancato arrivo di Radja Nainggolan. Le ultime 

Nainggolan
Nainggolan © Getty Image

Nonostante le molteplici voci di mercato alla fine Radja Nainggolan è rimasto alla corte di Antonio Conte. Il belga non è infatti riuscito a fare ritorno al Cagliari, club che lo avrebbe tanto voluto dopo la rinascita dello scorso anno in Sardegna. L’accordo tra le società infatti non è arrivato e l’ex giallorosso è stato dunque costretto a rimettersi a disposizione dell’Inter, club che sarà la sua dimora almeno fino a gennaio. Con la riapertura del mercato le cose infatti potrebbero cambiare ancora.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen piace alle big: torna in auge scambio con Isco

Calciomercato Inter, non tramonta Nainggolan: l’annuncio dal Cagliari

Lo stesso direttore sportivo del Cagliari, Pierluigi Carta, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Ounas, è intervenuto anche in merito al mancato arrivo di Radja Nainggolan in Sardegna: “Il bilancio del mercato è positivo: sono arrivati giocatori importanti come Godin, siamo contenti nonostante numericamente parlando siamo forse in troppi. Nainggolan? Siamo molto dispiaciuti di non aver concluso l’operazione. Alle 17.15 di lunedì l’Inter ci ha contattato, eravamo convinti di poter chiudere in tempo ma dopo 15-20 minuti ho visto Giulini visibilmente amareggiato e sconsolato come non mai perché non c’erano i presupposti per il suo ritorno. Abbiamo dunque fatto una scelta e abbiamo chiuso per Ounas. Lui è rimasto molto sconsolato ed è andato via. Il presidente forse avrebbe offerto più delle possibilità stesse che il club può permettersi pur di riportare in Sardegna il belga. Le cifre chieste dall’Inter erano e rimangono proibitive per noi, l’impressione comunque è che i nerazzurri volessero trattenere il giocatore”.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, Conte nei guai in difesa: le soluzioni d’emergenza

Carta ha poi concluso sull’ipotesi gennaio: “Nel momento in cui dovessero esserci i presupposti proveremmo di nuovo la trattativa ma sono operazioni sempre complicate. Se ci saranno le condizioni la riprenderemo in mano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⏳loading ⌛️

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radja_nainggolan_l4) in data:

Impostazioni privacy