Calciomercato Inter, Nainggolan al Cagliari: accordo di massima per gennaio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!
Inter e Cagliari sarebbero concordi nel trovare un’intesa definitiva sulla base di un prestito oneroso da 3 milioni più obbligo a giugno intorno ai 7 milioni di euro. Dunque un’operazione da 10 milioni di euro totali, cifra ritenuta minima per evitare una minusvalenza a bilancio. Nainggolan dovrà inoltre spalmare il proprio contratto da 4,5 milioni, una strategia che il Cagliari adotterà come già fatto in precedenza con Godin.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”
Il destino del belga sembra segnato esattamente come quello di Eriksen: il danese è ormai pronto ad andare via senza rimpianti. Tuttavia, ironia del destino, proprio Eriksen potrebbe essere il grande protagonista di Inter–Shakhtar Donetsk di stasera visti i numerosi forfait degli ultimi giorni. E se dovesse cambiare le sorti della gara, come gestirà la situazione l’Inter? Secondo Sandré, intervenuto a ‘Top Calcio 24’, l’Inter lo terrebbe sino a fine stagione: “Eriksen è un giocatore di livello internazionale, se stasera farà una grande partita lo terranno sino a giugno. Nel calcio serve tempo e pazienza, non è detto che vada via a gennaio“ ha detto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…