Calciomercato Inter, tensione tra i nerazzurri e il Real Madrid per Hakimi. Perez accusa Zhang: “Non è stata pagata la prima rata”. Furia merengues, ecco la richiesta degli spagnoli.
Un vero e proprio caso rischia di esplodere in casa Inter. Uno degli acquisti principali effettuati la scorsa stagione (per quest’anno) è stato quello di Hakimi. Il terzino era in prestito al Borussia Dortmund dal Real Madrid, poi l’Inter lo ha acquistato per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Già 6 gol in questa prima parte di stagione, il laterale marocchino si è imposto come uno dei top player di Conte. Ora, però, esplode il caso: “Non è stato pagato” fanno sapere da Madrid, informando come la prima rata da 10 milioni (scaduta a dicembre) non sarebbe stata versata nelle casse dei blancos.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Marotta avrebbe in mano un accordo firmato per far slittare la prima rata a marzo, il Real non sarebbe però tranquillo considerate le difficoltà economiche che sta attraversando Zhang e Suning. Perez vorrebbe garanzie sul futuro pagamento altrimenti avrebbe pensato di riprendersi il calciatore.
Il regolamento Uefa, inoltre, impone a ogni club di non avere al 31 marzo ancora pendenze di pagamento o debiti nei confronti di altre società.
Hakimi, super inizio di stagione con l’Inter:
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…