Calciomercato Inter, mistero Hakimi: “Non è stato pagato”

Calciomercato Inter, tensione tra i nerazzurri e il Real Madrid per Hakimi. Perez accusa Zhang: “Non è stata pagata la prima rata”. Furia merengues, ecco la richiesta degli spagnoli.

Infortunio Hakimi
Hakimi (Getty Images)

Un vero e proprio caso rischia di esplodere in casa Inter. Uno degli acquisti principali effettuati la scorsa stagione (per quest’anno) è stato quello di Hakimi. Il terzino era in prestito al Borussia Dortmund dal Real Madrid, poi l’Inter lo ha acquistato per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Già 6 gol in questa prima parte di stagione, il laterale marocchino si è imposto come uno dei top player di Conte. Ora, però, esplode il caso: “Non è stato pagato” fanno sapere da Madrid, informando come la prima rata da 10 milioni (scaduta a dicembre) non sarebbe stata versata nelle casse dei blancos.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter: “O pagate o ce lo ridate”

Cessione Inter Suning
Beppe Marotta e Steven Zhang, ad e presidente dell’Inter / Getty Images

Marotta avrebbe in mano un accordo firmato per far slittare la prima rata a marzo, il Real non sarebbe però tranquillo considerate le difficoltà economiche che sta attraversando Zhang e Suning. Perez vorrebbe garanzie sul futuro pagamento altrimenti avrebbe pensato di riprendersi il calciatore.

Il regolamento Uefa, inoltre, impone a ogni club di non avere al 31 marzo ancora pendenze di pagamento o debiti nei confronti di altre società.

Hakimi, super inizio di stagione con l’Inter:

Impostazioni privacy