Calciomercato Inter, colloqui per Eriksen: di nuovo in Premier

Calciomercato Inter, si mantiene calda la pista che porta Eriksen lontano dai nerazzurri. Il danese potrebbe tornare in Premier League in un’outsider per il campionato.

inter eriksen
Getty Images

Nonostante Antonio Conte lo stia provando in una nuova posizione, quella di vertice basso alla Brozovic, rimane fortemente in bilico il futuro di Eriksen all’Inter. Il fantasista danese, arrivato un anno fa per 27 milioni di euro (nonostante fosse in scadenza di contratto) non ha mai convinto in nerazzurro e fino a poche settimane fa la sua partenza in questa sessione di mercato pareva scontata. Con il passare dei giorni, e la mancanza di offerte concrete per l’ex Tottenham, alla Pinetina hanno pensato che probabilmente la sua cessione non fosse così scontata.

Ora, però, una nuova pretendente per lui: il Leicester.

Leggi anche—> Inter, le ultime news di mercato 

Calciomercato Inter, Eriksen per il Leicester

calciomercato inter marotta
Getty Images

Le Foxes avrebbero messo nel mirino il fantasista danese. Praet dovrà stare ai box per tre mesi ed Eriksen sarebbe il sostituto ideale dell’ex Sampdoria. L’affare però potrà farsi solamente a una condizione, a patto cioè che l’Inter acconsenta alla cessione in prestito del loro numero 24.

Il quale, tra l’altro, ha uno stipendio che va ben oltre il limite di budget fissato dal club attualmente terzo in Premier League. Aggiornamenti importanti sono comunque attesi nei prossimi giorni.