Calciomercato, beffa Milan: sorpasso Inter per il difensore

Nikola Milenkovic è da tempo nel mirino del Milan per la difesa del prossimo anno. Occhio però alla concorrenza spietata dei cugini dell’Inter.

Milenkovic
Marotta conte © Getty Images

La stagione del Milan si è conclusa con l’ottimo finale di campionato ed ora i rossoneri guardano soprattutto al calciomercato. La compagine meneghina dovrà rinforzare la difesa affondando magari il colpo per Nikola Milenkovic. Il nome del centrale serbo è da tempo in cima alla lista dei desideri dei del club rossonero che sarebbe pronto anche ad inserire nell’affare Lucas Paquetà. La trattativa al momento è però in una fase di stallo ed ecco che potrebbe inserirsi in modo importante una diretta concorrente: l’Inter. Si prospetta un super derby di mercato per il difensore della Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Allegri all’Inter? Salta tutto: offerta folle e contatti in corso

Calciomercato Inter, sorpasso al Milan per Milenkovic: la situazione

Derby all’orizzonte per Milenkovic con l’Inter che fa sul serio ed è pronta a piazzare la beffa nei confronti del Milan. Stando a quanto sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’ i nerazzurri stanno provando a piazzare il sorpasso nei confronti dei cugini a tinte rossonere. La quotazione del difensore è di 40 milioni con contratto in scadenza 2022 e vista la fase di stanca nel corteggiamento del Milan, ecco che l’Inter sta provando ad approfittarne, con dei contatti negli ultimi giorni che hanno prodotto i primi effetti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambia il futuro di Nainggolan | Super scambio

Marotta e Ausilio hanno vogliono infatti approfondire il discorso in vista del  rinnovamento nel reparto difensivo che potrebbe prevedere l’addio di uno tra Godin e Skriniar. Gli uomini di Zhang contano inoltre sugli ottimi rapporti con il club di Commisso visti gli ultimi intrecci con Dalbert e Biraghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non c’era modo migliore di chiudere la nostra stagione in casa 💪 Orgoglioso di questo gruppo #ForzaViola #NM4 💜⚜️

Un post condiviso da Nikola Milenkovic (@milenkovicn_4) in data:

Impostazioni privacy