Allegri all’Inter? Salta tutto: offerta folle e contatti in corso

ALLEGRI INTER? DALLA SPAGNA: OFFERTA FOLLE DAL PSG– Quasi sicuramente ai blocchi di partenza della prossima stagione ci sarà anche Max Allegri. Ancora non si sa di preciso dove, se in Italia, Inghilterra o in altri campionati, ma l’ex allenatore di Milan e Juventus dopo l’anno sabbatico tornerà a essere protagonista. Durante gli ultimi mesi si è parlato di lui per quanto riguarda la panchina dell’Arsenal e del Manchester United, poi è stato accostato all’Inter nel momento in cui hanno iniziato a circolare voci di una rottura con Conte. Dalla Spagna però sono sicuri: anche il PSG starebbe pensando a Max.

Allegri, niente Inter: erede di Tuchel

Allegri
Allegri ©Getty Images

A Milano ritroverebbe Marotta come dirigente ma prima c’è da capire come finirà questa stagione con Conte e i suoi malumori. Dalla Spagna però parlano di un forte interesse del PSG in caso di esonero di Tuchel. Il tecnico tedesco rischierebbe il posto in caso di eliminazione precoce dalla Champions (c’è l’Atalanta) e Allegri sarebbe già stato pre allertato.

Leggi anche–> Juve Lione, le parole di Sarri su Dybala

Allegri PSG: primi contatti

Leonardo, stando ai media iberici, avrebbe già avviato i primi contatti con l’agente dell’allenatore toscano. Molto, se non tutto, dipenderà da PSG-Atalanta della prossima settimana.

Leggi anche–> Juve-Lione, dove vedere live il match

Conte, parole al veleno contro la società