Calciomercato Inter, i nerazzurri a caccia di un attaccante: Marotta ha un appuntamento per discutere di un bomber in Serie A
Il calciomercato entra già nel vivo, nonostante manchi ancora molto innanzitutto alla ripresa del campionato. Secondo ‘Tuttosport’, nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Vagnati, neo ds del Torino, e Beppe Marotta, ad dell’Inter. Il dirigente nerazzurro in particolare sembra intenzionato a chiedere informazioni su Andrea Belotti. Il Toro difficilmente vorrà privarsi del suo centravanti, ma il nome piace molto ad Antonio Conte e potrebbe essere formulata una prima bozza di proposta per sondare il terreno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ci siamo per Cavani: ci sono le cifre
Nell’incontro Vagnati-Marotta, si parlerà anche di diversi altri giocatori. All’Inter piacciono molto Armando Izzo e Daniele Baselli. Di contro, i granata, in casa nerazzurra, guardano a Roberto Gagliardini, Matias Vecino e Andrea Pinamonti. I primi due potrebbero essere ceduti se Conte otterrà rinforzi a centrocampo, il terzo è in prestito al Genoa. Potrebbe insomma prendere corpo un vero e proprio asse tra le due società, i due dirigenti discuteranno dei rispettivi profili di interesse per capire fino a dove spingersi, imbastendo una collaborazione che potrebbe essere fruttifera per entrambe nella prossima sessione di trattative.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, verso l’accordo con il Psg per Icardi: le cifre
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…