Calciomercato Inter, Marotta al summit per il bomber in Serie A

Calciomercato Inter, i nerazzurri a caccia di un attaccante: Marotta ha un appuntamento per discutere di un bomber in Serie A

Belotti
Belotti

Calciomercato Inter, Belotti nel mirino

Il calciomercato entra già nel vivo, nonostante manchi ancora molto innanzitutto alla ripresa del campionato. Secondo ‘Tuttosport’, nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Vagnati, neo ds del Torino, e Beppe Marotta, ad dell’Inter. Il dirigente nerazzurro in particolare sembra intenzionato a chiedere informazioni su Andrea Belotti. Il Toro difficilmente vorrà privarsi del suo centravanti, ma il nome piace molto ad Antonio Conte e potrebbe essere formulata una prima bozza di proposta per sondare il terreno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ci siamo per Cavani: ci sono le cifre

Calciomercato Inter, asse con il Torino

Nell’incontro Vagnati-Marotta, si parlerà anche di diversi altri giocatori. All’Inter piacciono molto Armando Izzo e Daniele Baselli. Di contro, i granata, in casa nerazzurra, guardano a Roberto Gagliardini, Matias Vecino e Andrea Pinamonti. I primi due potrebbero essere ceduti se Conte otterrà rinforzi a centrocampo, il terzo è in prestito al Genoa. Potrebbe insomma prendere corpo un vero e proprio asse tra le due società, i due dirigenti discuteranno dei rispettivi profili di interesse per capire fino a dove spingersi, imbastendo una collaborazione che potrebbe essere fruttifera per entrambe nella prossima sessione di trattative.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, verso l’accordo con il Psg per Icardi: le cifre

Impostazioni privacy