Dopo Romelu Lukaku potrebbero lasciare l’Inter anche altri tre big della rosa: scopriamo di chi si tratta e i dettagli delle trattative in corso.
Romelu Lukaku, approdato all’Inter dal Manchester United per 74 milioni di euro nell’estate 2019, è sempre più vicino a lasciare Milano. Infatti il Chelsea, al quale era stata chiusa la porta in faccia più volte sia da Lukaku che dall’Inter, non ha mollato la presa, e ora sembra vicinissimo ad aggiudicarsi il centravanti belga.
Per la beneamata e per il classe ’93 queste sono ore delicatissime, e a breve si scoprirà se Big Rom tornerà a vestire la maglia dei blues, anche se lui stesso sembra aver già comunicato alla società di voler tornare a Londra. Con la cessione di Lukaku però, per l’Inter potrebbe aprirsi un vero e proprio scenario di caos, con altri tre top player pronti a lasciare il club…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, idea brasiliana per l’erede di Lukaku
LEGGI ANCHE >>> Juventus, super colpo dal Real Madrid: concorrenza bruciata
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, anche Lautaro Martinez (nel mirino di Arsenal e Atletico Madrid), Nicolò Barella (su di lui Juventus e Bayern Monaco) e Stefan de Vrij (Mino Raiola è in contatto con vari top club di Premier League) potrebbero abbandonare l’Inter in questa sessione di calciomercato. Infatti, il capitolo cessioni sembra non essere ancora chiuso, e questo per l’Inter sarebbe un vero e proprio smantellamento.
Ciò fa assumere molto più senso al gesto di Antonio Conte di lasciare il club nerazzurro questa estate da campione d’Italia. Infatti è molto probabile che il tecnico salentino fosse già a conoscenza del triste futuro della rosa dell’Inter, e che non volesse più proseguire quell’avventura soprattutto per questo motivo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…