Calciomercato Inter, addio a Lukaku ma i nerazzurri adesso sperano: l’erede del belga può arrivare grazie a Lionel Messi.
L’Inter saluta Romelu Lukaku, che va al Chelsea per una cifra pazzesca. I timori di Antonio Conte, alla fine, si sono rivelati fondati, i nerazzurri hanno dovuto procedere a cessioni pesantissime per ovviare a una difficile situazione economica. E adesso ci sono molti dubbi su quella che sarà la reale competitività della squadra di Simone Inzaghi. Il calciomercato negli ultimi giorni ha però mostrato che tutto è possibile anche se non soprattutto in una situazione di grande recessione. E l’Inter sa che potrà andare a caccia di un sostituto di spessore del belga. Anzi, il grande sogno potrebbe realizzarsi grazie a un altro addio clamoroso, quello di Messi al Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, ora Allegri sogna lo ‘scippo’ all’Inter: colpo last minute
LEGGI ANCHE >>> Milan, il sostituto di Calhanoglu ha un nome preciso: la situazione
Il mancato rinnovo con i blaugrana e l’addio della ‘Pulce’ hanno scatenato un vero terremoto in Catalogna. I cui effetti potrebbero essere imprevedibili. Sergio Aguero, a fine contratto con il Manchester City, aveva accettato la corte del Barça per coronare il sogno di giocare con Messi. Sogno che non si avvererà e a questo punto il ‘Kun’ avrebbe già chiesto la cessione. Marotta a questo punto ci pensa eccome e potrebbe anche riuscire in un colpaccio a costi contenuti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…